Una miss Italia sotto canestro: Alice Sabatini alla Varese95
Nota a molti come vincitrice di Miss Italia nel 2015, Sabatini ha alle spalle anche una esperienza in Serie A2 con il Santa Marinella Roma

Non è un rinforzo come un altro quello annunciato oggi dal Varese95, la più importante squadra di basket femminile di casa nostra.
Il club che milita in Serie B ha infatti ingaggiato Alice Sabatini, giocatrice di alto profilo ma anche volto notissimo al grande pubblico. Nel 2015 è stata infatti eletta Miss Italia al termine della 76a edizione del concorso di bellezza più famoso e importante.
Laziale di Montalto di Castro (anche se è nata a Orbetello), Sabatini ha alle spalle numerose esperienze sia nel basket giocato sia in quello raccontato. Alta 1,78, 28 anni, è cresciuta nel Santa Marinella Roma, ha disputato la Serie A2 ma ha lavorato anche per Eurosport come inviata sui campi della Serie A maschile.

Alla attività sportiva (è fidanzata da anni con il cestista Gabriele Benetti che gioca in A2 nella Juvi Cremona) alterna da anni quella di modella, che si è ovviamente incrementata dopo l’elezione a Miss Italia. Ora però il ritorno sui campi con la maglia neroargento numero 5 (lo stesso che aveva a Miss Italia): esordio questa sera (sabato 10) alle 20 alla palestra Falaschi di Valle Olona contro Bollate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.