Arcisate piange la morte di Anna Bozzi, storica e amata cartolaia che lascia tanti ricordi

Molti i messaggi di cordoglio per la donna, che tutti ricordano per la sua gentilezza e disponibilità nell'edicola cartoleria di via IV Novembre

Generico 29 Jan 2024

La comunità di Arcisate in lutto per la scomparsa di Anna Bozzi, morta ieri all’età di 56 anni, conosciutissima e molto amata in paese dove da tanti anni gestiva l’edicola cartoleria Bozzi in via IV Novembre.

Molti i messaggi di cordoglio per la donna, che tutti ricordano per la sua gentilezza e disponibilità, per le chiacchierate in negozio, per le caramelle comprate da bambini prima di entrare a scuola, ma anche per la sua sensibilità e attenzione nei confronti di ogni persona.

I funerali si terranno nella Basilica di Arcisa sabato 3 febbraio alle 10, preceduti dalla recita del rosario alle 9,45.

Inserisci qui la tua partecipazione

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.