L’assessore Civati è diventato papà, benvenuto Elio

E' venuto alla luce il figlio dell'assessore all'urbanistica Andrea Civati e di sua moglie Martina Grotto. La sua nascita è diventata nota a tutti dopo che il papà, protagonista del consiglio sul PGT di ieri sera, ha abbandonato l'aula in fretta e furia

La Giunta Galimberti 2021

“Benvenuto Elio. E tanti auguri ad Andrea e Martina”. Con queste parole i compagni di partito del PD annunciano la nascita e danno il benvenuto al figlio dell’assessore all’urbanistica Andrea Civati e della moglie Martina Grotto, nato nella mattina del 28 febbraio all’ospedale di Cittiglio.

La sua nascita è diventata nota a tutti ieri sera dopo che il papà, protagonista del Consiglio Comunale dedicato al PGT, ha abbandonato l’aula in fretta e furia, raggiunto dai messaggi dei suoi famigliari sull’imminente, lietissimo evento. Il piccolo Elio quindi era già sulla bocca di tutti prima ancora di vedere la luce, e sarà indissolubilmente legato al giorno di presentazione del PGT, su cui ha tanto lavorato il suo papà.

«Vogliamo fare tanti auguri ad Andrea e Martina – commentano da viale Monte Rosa – per questa nuova nascita. È un bel momento di festa per tutti noi: la nostra comunità gioisce per arrivo di Elio, nato oggi insieme a un raggio di sole».

Anche l’amministrazione comunale di Varese saluta con grande gioia la nascita del piccolo Elio: «Benvenuto Elio – È il commento del sindaco Davide Galimberti – I miei più grandi auguri, e quelli di tutto Palazzo Estense, a mamma e papà per questo bellissimo giorno e per la nascita del loro figlio. Un abbraccio grandissimo a tutti e tre da parte di tutta la Giunta».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.