Bialaszewski: “Abbiamo concesso troppi rimbalzi d’attacco”

Il coach biancorosso spiega: "In trasferta ci sono state troppe ingenuità". Galbiati: "Ottima prova su Mannion in difesa"

Openjobmetis Varese - EA7 Emporio Armani Milano

BIALASZEWSKI 1 – «Abbiamo disputato una partita dura, nella quale noi e Trento siamo stati molto vicini. Sapevamo che sarebbe stato difficile vincere».

BIALASZEWSKI 2 – «In trasferta abbiamo commesso qualche ingenuità di troppo. In particolare abbiamo concesso troppi rimbalzi d’attacco: non ho guardato il dato ma nel secondo tempo ne hanno presi più di dieci e con questo dato ci hanno fatto male».

GALBIATI – «Abbiamo tenuto Nico Mannion a 8 punti con una notevole prestazione difensiva. C’è stata invece qualche sbavatura sui tiratori, su McDermott soprattutto ma visto il momento va bene così. Lunedì mattina partiamo per la Grecia alle 7,15 e non ci godiamo il successo ma avremo tempo di farlo».

Viaggio senza gioia per l’Openjobmetis: il testa a testa premia ancora Trento

McDermott e Spencer, è una Varese a due cilindri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.