Bis per gli Hooligans di Ferrera, sono ancora loro i campioni provinciali di freccette
Dopo aver dominato per tutto il campionato, la squadra di capitan Roberto Lercara ha portato a casa la vittoria nelle gare disputate al bar Lo Spaccone di Cittiglio nel weekend del 3/4 febbraio
Gli Hooligans di Ferrera si confermano campioni provinciali di freccette. Dopo aver dominato per tutto il campionato, la squadra di capitan Roberto Lercara ha portato a casa la vittoria nelle gare disputate al bar Lo Spaccone di Cittiglio nel weekend del 3/4 febbraio.
Il torneo di 501 con chiusura doppia della federazione Fidart Varese ha visto dunque la vittoria finale del team composto da Roberto Lercara, Riccardo Camporeale, Ermes Galbasini, Jonathan Albertoli, Stephen Richardson, Andrea Fornasiero (miglior giocatore del torneo), Giuseppe Branca, Luca Ronconi e Roberto Petetta.
Adesso per il tema che milita nella serie A provinciale l’obiettivo è rivolto al prossimo campionato nazionale: «Daremo il massimo per andare alle finali nazionali di Bolzano», commentano i giocatori di freccette degli Hooligans di Ferrera.
Al termine della gara valida per il campionato provinciale si è poi svolto un mini torneo a squadre di serie A, un modo per stare in compagnia, vero obiettivo di questi eventi, vinto dalla squadra Time Out capitanata da Roberto Ghidini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.