Cade in un dirupo sul monte Due Mani. Perde la vita 26enne di Cardano al Campo
Si chiamava Leonardo Di Virgilio ed era originario di Cardano al Campo il giovane morto dopo un volo di 150 metri sul monte Due Mani, in provincia di Lecco
Si chiama Leonardo Di Virgilio ed era originario di Cardano al Campo il 26enne che oggi ha perso la vita sul monte Due Mani, nel Comune di Ballabio in provincia di Lecco, dopo un volo di 150 metri mentre risaliva l’ultimo tratto di una ferrata che lo avrebbe portato ai 1666 metri della vetta.
L’incidente si è verificato questa mattina, domenica, e inutili sono stati i soccorsi subito chiamati dall’amico di 27 anni che era con lui. Il compagno di scalata è stato portato in ospedale in stato di shock dopo aver visto l’amico cadere.
Leonardo Di Virgilio, giardiniere di professione, si era trasferito a Como ed era un giovane che amava lo sport in tutte le sue sfaccettature. Crossfit, calisthenics, parkour, ciclismo e motociclismo erano le sue passioni. A queste si era aggiunta, recentemente, quella dell’alpinismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.