Chiusure notturne sulla diramazione Gallarate-Gattico tra Vergiate e Castelletto
La D08 Diramazione Gallarate-Gattico subirà delle chiusure notturne per consentire lavori di manutenzione delle gallerie Riviera e Dorbié. Il tratto interessato è quello compreso tra Sesto Calende/Vergiate e Castelletto Ticino
La D08 Diramazione Gallarate-Gattico subirà delle chiusure notturne per consentire lavori di manutenzione delle gallerie Riviera e Dorbié.
Il tratto interessato è quello compreso tra Sesto Calende/Vergiate e Castelletto Ticino.
In particolare, dalle 22 di lunedì 19 alle 6 di martedì 20 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto Calende Vergiate e Castelletto Ticino, verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. La stazione di Sesto Calende Vergiate sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso la A26 e in direzione della A8 Milano-Varese. Dalle 22 di mercoledì 21 alle 6 di giovedì 22 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra Castelletto Ticino e Sesto Calende Vergiate, verso la A8 Milano-Varese.
I PERCORSI ALTERNATIVI
Durante le chiusure, si consiglia di seguire dei percorsi alternativi:
Per la chiusura del tratto Sesto Calende Vergiate-Castelletto Ticino, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Sesto Calende Vergiate, si consiglia di percorrere la SS33 del Sempione e la SS32, per rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Castelletto Ticino, per proseguire in direzione della A26.
Per la chiusura dell’entrata di Sesto Calende, verso la A26: si consiglia di dirigersi verso Castelletto Ticino, sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico.
Per la chiusura dell’entrata della stazione di Sesto Calende Vergiate, verso la A8: si consiglia di dirigersi verso Besnate, sulla stessa Diramazione Gallarate-Gattico.
Per la chiusura del tratto Castelletto Ticino-Sesto Calende Vergiate, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Castelletto Ticino, si consiglia di percorrere la SS32 e la SS33 del Sempione e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Sesto Calende Vergiate, per proseguire in direzione della A8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.