Cigno a spasso in mezzo alla strada, traffico bloccato in viale Aguggiari a Varese

Dopo il volatile che ha bloccato la ferrovia lo scorso 8 febbraio, oggi, martedì 13 febbraio, il traffico in città è stato bloccato a lungo da un altro animale, che ha “invaso” la sede stradale impedendo alle auto di passare.

Generico 12 Feb 2024

Un cigno blocca il traffico in viale Aguggiari a Varese. Dopo il volatile che ha bloccato la ferrovia lo scorso 8 febbraio, oggi, martedì 13 febbraio, il traffico in città è stato bloccato a lungo da un altro animale, che ha “invaso” la sede stradale impedendo alle auto di passare.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno “convinto” il cigno a spostarsi, non senza difficoltà, portandolo a bordo strada e facendolo salire sul marciapiede.

In molti automobilisti hanno notato l’animale, un altro ostacolo al già complicato traffico in quella zona della città, aggravato da un incidente intorno alle 7.30 in viale Valganna con tre auto coinvolte che ha complicato la viabilità in zona Ippodromo, viale Aguggiari e viale Valganna appunto.

Generico 12 Feb 2024
Generico 12 Feb 2024

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da cladico

    Be’ non c’era solo il cigno, era tutto bloccato in viale Valganna con vigili urbani e ambulanze…..la coda partiva dalle gallerie della Valganna, dal palaghiaccio, da viale Aguggiari ecc…..spiegateci la causa….

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.