Clara Soccini apre Sanremo 2024: “Sono emozionata, Travedona nel cuore”
Abbiamo incontrato la giovane cantante a poche ore dal debutto sul palco dell'Ariston. Ecco cosa ci ha raccontato e il saluto ai suoi concittadini
Mancano pochissime ore al debutto di Clara sul palcoscenico dell’Ariston. Sarà lei, la giovane cantante di Travedona Monate, ad aprire la gara della 74esime edizione del Festival di Sanremo. Prima ad esibirsi nella lunga scaletta, Clara Soccini porta la canzone “Diamanti grezzi”.
Classe 1999, ha trascorso l’infanzia in provincia di Varese, a Travedona Monate, dove questa sera verrà aperto il Cinema Santamanzio per poter vedere il festival in diretta tutti insieme e tifare Clara. Conosciuta al grande pubblico anche per la sua interpretazione nella terza stagione di Mare Fuori, nel ruolo di Crazy J, poi con il singolo Origami all’alba, ora Clara debutta sul più importante palcoscenico della musica italiana. L’abbiamo incontrata a poche ore dalla gara, ecco cosa ci ha raccontato.
LA PRIMA INTERVISTA A CLARA SOCCINI – di Marco Tresca
La fine del “Tempo delle mele”, l’ultimo singolo di Clara è un’istantanea della Gen Z
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.