Clara Soccini ospite a Radio Village Network

La cantautrice, vincitrice di Sanremo Giovani 2024, racconta la sua esperienza e i sui diamanti grezzi

Clara Soccini a Sanremo

Venerdì 23 febbraio 2024, dalle 21.00, la trasmissione “Mi piace” avrà un’ospite d’onore: Clara Soccini. La cantautrice, vincitrice di Sanremo Giovani 2024 e protagonista con il brano “Diamanti Grezzi” nella kermesse appena terminata, è anche una delle protagoniste della fortunata Serie TV Mare Fuori. Nonostante tutto Clara nutre un grande amore per le sue origini ed ha accettato volentieri l’invito a partecipare in diretta per la web radio che ha sede a Bodio Lomnago che porta avanti un importante progetto educativo.

«È per noi un vero piacere poter ospitare nella nostra radio Clara– dichiara Stefano Dani, direttore di Radio Village Network – .Ci tengo a ringraziarla personalmente per aver sposato questo progetto di inclusione sociale in cui crediamo molto».
«Il nostro lavoro è fatto di tante fatiche – dice Riccardo Cogliati, educatore professionale di Magari Domani ONLUS referente del progetto – queste dimostrazioni di interesse da parte di artisti di spessore come Clara aiutano a rendergli giustizia e siamo felici, come staff educativo, che “i nostri giovani” possano godere di una bella serata e di una bella persona che si è reso da subito molto disponibile a collaborare con noi».

Radio Village Network trasmette dalla sede di Bodio Lomnago dal 2013 ed è una radio web che potete ascoltare in tutto il mondo all’indirizzo www.radiovillagenetwork.it oppure tramite APP sui vostri dispositivi mobili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.