Convalidatrici vandalizzate alla stazione di Caldè. Danno da 4 mila euro
Sono state trovate completamente distrutte martedì. Erano state installate da pochi mesi da Trenord

Martedì 6 febbraio nella stazione di Caldé, sulla linea Luino-Gallarate-Milano, sono state vandalizzate due convalidatrici di nuova generazione installate da Trenord nel settembre e nel novembre del 2023, per la convalida dei biglietti ricaricabili in formato Chip-On-Paper e l’attivazione degli abbonamenti. Il danno e i costi di riparazione ammontano a circa 4mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.