Dal Belvedere all’oratorio, ad Azzate un carnevale di colori ed allegria

Appuntamento per la sfilata sabato 17 febbraio con partenza alle 14.30 da Piazza Ghiringhelli

Carnevale

 Azzate si prepara a vestire i suoi abiti più festosi per accogliere il Carnevale 2024 con una serie di eventi che promette divertimento e spensieratezza. In programma c’è una sfilata per le vie del paese, organizzata dall’oratorio che si terrà nel pomeriggio di sabato 17 febbraio.

La manifestazione prenderà il via alle 14:30 con la partenza dal Belvedere di Azzate. Il percorso della camminata, “il treno azzurro”, attraverserà le vie più caratteristiche del paese. L’arrivo è previsto all’oratorio, dove ad attendere le maschere ci saranno musica, golosità e divertimento.

Per garantire la sicurezza di tutti la Polizia Locale ha emesso un’ordinanza che prevede la sospensione temporanea della circolazione in alcune vie di Azzate dalle 14:30 alle 17:00, con particolare attenzione alle strade coinvolte nel percorso della sfilata: piazza Ghiringhelli, via Monte Grappa, via Castellani, via Colli, via Tiziano, via Veronese, via Raffaello e via Acquadro, con ingresso in oratorio dal cancello di via Acquadro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.