Dal campo da tennis al palco: Ivan Vecchi si esibisce a Carnevale Besozzese
Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica
Dopo il successo del suo nuovo singolo “Tu stai con me”, pubblicato su YouTube lo scorso gennaio, il maestro Ivan Vecchi si prepara a un nuovo palcoscenico: il Carnevale Besozzese.
Un artista poliedrico, Ivan Vecchi, oltre ad essere un maestro di tennis stimato e apprezzato, coltiva da tempo la sua passione per la musica. Il suo nuovo singolo, “Tu stai con me”, ha già conquistato il pubblico con la sua melodia coinvolgente e il suo testo romantico.
Un’esibizione da non perdere il 17 febbraio, Ivan Vecchi salirà sul palco del Carnevale Besozzese per un’esibizione live che promette di essere ricca di energia e di emozioni. Il pubblico avrà l’occasione di ascoltare dal vivo “Tu stai con me” e altri brani del suo repertorio, in un’atmosfera di festa e di divertimento.
Un’occasione per scoprire un talento: L’esibizione di Ivan Vecchi al Carnevale Besozzese è un’occasione imperdibile per scoprire un talento poliedrico e per vivere un momento di musica e di allegria.
Informazioni sull’evento:
Data: 17 febbraio 2024
Evento: Carnevale Besozzese
Luogo: Besozzo
Orario: Carnevale h 14 esibizione h 15.30
Segui Ivan Vecchi su:
YouTube: https://youtu.be/Ue_BUDmLxgQ?si
Instagram: https://www.instagram.com/vecchivan?igsh=eHl3c2N0b3kyeG13
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100018925023724
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.