festival di Sanremo 2024

Dal palco di Sanremo Russell Crowe svela l’anteprima del Varese Summer Festival

La seconda edizione del Varese Summer Festival, che tanto successo ha avuto nel 2023, si farà: la conferma è arrivata con l'annuncio del concerto del grande artista neozelandese

Russel Crowe al festival di sanremo 2024

Per i varesini, l’annuncio della data di Varese per il tour di Russell Crowe e della sua band The Gentlemen Barbers dal palco di Sanremo ha avuto un doppio significato: non solo che l’attore premio Oscar aveva scelto la città giardino per il suo tour italiano di  solo sei date, tutte in posti straordinariamente suggestivi.

Ma anche che – poichè il concerto è previsto il 14 luglio prossimo ai giardini Estensi – la seconda edizione del Varese Summer Festival, che tanto successo ha avuto nel 2023, si farà.

La conferma si è avuta nella giornata di venerdì 9 febbraio, con una nota ufficiale del comune di Varese, che inserisce il concerto del grande artista neozelandese all’interno dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival: e, considerato il primo dei nomi trapelati, la rassegna di concerti e spettacoli che il Comune di Varese sta pianificando con la collaborazione di AD Management sta già suscitando curiosità ed entusiasmo.

Le date saranno “presto comunicate, con l’intero programma della rassegna” come conclude la nota: e per chi già chiede di comprare i biglietti gli organizzatori consigliano pazienza: appena l’intera rassegna sarà formata, verrà comunicata anche la piattaforma delle prevendite.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.