Domenica a Laveno Mombello banchetto del Movimento 5 Stelle sul risparmio energetico

Domenica 18 febbraio banchetto del M5S in piazza Caduti del lavoro per informaresulle energie rinnovabili e su come aderire alle Comunità energetiche

l'illumino di meno generiche

Il Gruppo territoriale di Varese partecipa alla campagna informativa che ogni anno il Movimento 5 Stelle promuove a livello nazionale, in occasione del 16 febbraio, Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili – con un banchetto informativo in programma domenica 18 febbraio a Laveno Mombello in piazza Caduti del Lavoro, dalle 14 alle 17.

«Quest’anno le iniziative di sensibilizzazione, in programma nel fine settimana in tutta Italia, assumono un significato ancora più importante, viste le scelte scellerate che il governo sta compiendo in tema di energia – spiegano i promotori dell’iniziativa – L’attuale esecutivo basa infatti la strategia energetica dell’Italia sulle vecchie fonti fossili, inquinanti e costose, anziché puntare sulle fonti rinnovabili, più pulite ed economiche. L’iniziativa di domenica intende fornire ai cittadini informazioni utili sulle energie rinnovabili e su come aderire alle Comunità energetiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.