Dopo otto anni il Saronno Softball Baseball si aggiudica il Memorial Luraschi – Città di Saronno
Dietro al Saronno e alla La Loggia, si sono classificate il Bollate, la Crocetta, l’Avigliana, l’Old Parma, i Grizzlies Torino e il Legnano

A distanza di 8 anni dall’ultima volta, il Saronno Softball Baseball si è aggiudicato il Memorial Luraschi – Città di Saronno, torneo riservato alla categoria Under 15 e arrivato alla decima edizione.
In finale le ragazze nerazzurre hanno superato per 5-2 le piemontesi de La Loggia al termine di una partita molto equilibrata e caratterizzata da alcune splendide giocate difensive, degno epilogo di una manifestazione in cui hanno preso parte 8 squadre provenienti da tutta Italia, tutte capaci di esprimere un bel softball.
«Siamo molto contenti della vittoria del torneo da parte della nostra società – dice il presidente Massimo Rotondo – Si tratta di un successo che mancava da tanti anni e che fa capire ancora una volta che il cammino che abbiamo intrapreso a livello societario è quello giusto. Voglio ringraziare per il grande impegno ed entusiasmo che ci stanno mettendo tutte le ragazze, oltre allo staff tecnico e ai genitori, il cui supporto per le figlie è fondamentale. Colgo anche l’occasione per dire grazie a tutte le società che hanno preso parte al Memorial Luraschi e a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questo fine settimana di grande softball giovanile».
Dietro al Saronno e alla La Loggia, si sono classificate il Bollate, la Crocetta, l’Avigliana, l’Old Parma, i Grizzlies Torino e il Legnano. (foto di Michele Leonello)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.