Eventi e progetti di natura turistico-sportiva: risorse a disposizione con Camera di Commercio Varese
Come da avviso pubblicato sul sito www.va.camcom.it, sono pari a 80mila euro le risorse stanziate per sostenere tali eventi/progetti, da realizzarsi nel 2024, organizzati da organizzazione no-profit, micro, piccole o medie imprese senza scopo di lucro o aggregazioni

Camera di Commercio Varese, per potenziare l’attrattività del territorio, mette a disposizione una misura per selezionare progetti di promozione turistico-sportiva ed eventi cui garantire un sostegno economico, dando priorità a quelli nuovi.
Come da avviso pubblicato sul sito www.va.camcom.it, sono pari a 80mila euro le risorse stanziate per sostenere tali eventi/progetti, da realizzarsi nel 2024, organizzati da organizzazione no-profit, micro, piccole o medie imprese senza scopo di lucro o aggregazioni.
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto o sotto forma di utilizzo di spazi camerali, fino a un massimo di 15mila euro.
Domande online e via pec all’indirizzo protocollo.va@va.legalmail.camcom.it entro il 22 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.