Il Panificio Piatti non lascia, ma rilancia nel segno di tradizione e qualità
La nuova gestione è affidata ad un imprenditore varesino di successo che vuole mantenere i prodotti tipici del negozio di via Ugo Foscolo, insieme a nuove idee e proposte per valorizzare l’attività

La tradizione e la qualità del Panificio Piatti non spariranno dal centro di Varese. Anzi. È questa la promessa che fa la nuova gestione del locale di via Ugo Foscolo che dopo 53 anni ha cambiato gestione, ma non chiuderà i battenti.
Della storia del panificio, dalla sua creazione con Giuseppe e Angela fino al passaggio generazione con Davide e Virna vi abbiamo raccontato in un articolo molto letto, che ha destato la curiosità di molti. QUI L’ARTICOLO
Le domande che in tanti si sono fatti ruotano tutte o quasi attorno al futuro del negozio: nascerà qualcosa di diverso, arriverà il “solito” bar o il “solito” All You Can Eat? No, niente di tutto questo. Come anticipato dai vecchi gestori, sarà garantita la continuità con la passata proprietà, tant’è che resteranno nello staff ben quattro dipendenti storici del Panificio Piatti.
E chi sarà a gestire il negozio? Sarà un imprenditore varesino, con alle spalle esperienze in altri settori che ha deciso di lanciare una nuova sfida nel campo della panificazione, della pasticceria e del cibo, puntando sulla qualità dei prodotti, sull’eticità nella produzione e sulla tradizione. I clienti affezionati troveranno quindi i prodotti che amano e che consumano da sempre, le michette, il pane sfornato ogni giorno con passione e dedizione, i dolci, le bugie, le veneziane e le specialità come i cammelli di sfoglia all’Epifania. Oltre a questo ci saranno delle nuove idee e delle proposte innovative, che verranno presentate a tempo debito e che daranno qualcosa in più sia al panificio che ad un angolo del centro di Varese che non non vuole essere abbandonato a sè stesso, ma che anzi vuole essere valorizzato sempre di più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.