“Il ragazzo è arrivato di corsa e ha colpito la collega alle spalle”
La prof che insegna una materia tecnica, racconta: “Ho soccorso la collega, perdeva sangue le ho tamponato le ferite. Poi dopo pochissimo tempo è arrivata la polizia e l’ambulanza”
La prof Gabriella C. è una delle testimoni dell’aggressione avvenuta questa mattina, quando un ragazzo studente dell’Enaip di Varese ha colpito con alcune coltellate un’insegnente di 57 anni, la coordinatrice dell’istituto professionale dove studiano oltre 400 ragazzi.
“Sì, è stato un attimo. Il ragazzo è arrivato di corsa e ha colpito la collega alle spalle, poi è scappato”, ha raccontato fuori dalla scuola, al momento dell’uscita dei ragazzi dall’istituto.
Momenti concitati, ci sono dei cori, qualcuno fa scoppiare dei petardi. La prof che insegna una materia tecnica, racconta: “Ho soccorso la collega, perdeva sangue le ho tamponato le ferite. Poi dopo pochissimo tempo è arrivata la polizia e l’ambulanza”.
Dall’ospedale nel frattempo arriva un aggiornamento: la donna ferita è stata sottoposta ad un intervento in chirurgia d’urgenza. L’operazione è andata bene e verrà presto ricoverata in chirurgia. Sul fatto, per il quale l’assessore ai servizi sociali del Comune ha espresso solidarietà alla persona ferita, procede la Procura dei minori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.