Vedano Olona

Il rapper EGreen fa tappa all’Arlecchino Show Bar di Vedano

Appuntamento per l’1 marzo. Il rapper in scena a dieci anni dall’uscita di “Il Cuore e la Fame”

01 Marzo 2024

EGreen è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Rapper cresciuto a Busto Arsizio, vera e propria icona della scena rap underground italiana, l’1 marzo 2024 sarà in scena all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona per una data del suo tour.

Un’occasione per celebrare i dieci anni di “Il Cuore e la Fame”, primo suo lavoro discografico. Il rapper italo-colombiano, Nicolas Fantini, in arte Egreen, è considerato tra i più importanti del panorama musicale hip hop, punta di diamante dell’underground. Nato a Bogotà, dove ha realizzato diversi classici, dal suo debutto ufficiale con “Il cuore e la fame” al mixtape fuori da ogni logica di mercato “I Spit Vol.2”, passando per il record italiano di crowdfundin  per “Beats & Hate”, l’album in major “Fine primo tempo” e lo struggente “Nicolás” del 2022 anticipato dal sorprendente singolo “INCUBI”. Una discografia granitica a cui il 3 marzo si è aggiunto un nuovo classico, “Bellissimo”, un concept album dedicato a Kaos One che ha conquistato fin da subito il pubblico e la critica guadagnandosi un posto di rilievo tra i lavori più interessanti dell’anno. Annunciato a sorpresa, seguito a stretto giro da un sold out di presentazione al Legend club di Milano. Si arricchisce anche nel 2023 il palmares del rapper classe ’84 nonché il suo ventunesimo progetto discografico.

In apertura del concerto  Hybris & Totò (Rap Pirata / Attic Studio).Dalle 21.00
Prevendite attive su Eventbrite al costo di 15€ + ddp (consumazione compresa)
Arlecchino Show Bar, Vedano Olona (VA).

22 Febbraio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.