
Il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo si candida per il terzo mandato
Il primo cittadino uscente fa il punto dell'ultima amministrazione e guarda alle prossime elezioni. «Lascio un paese in ordine, che ho amministrato come un buon padre di famiglia, ma c'è ancora da fare»

A Mercallo comincia ad accendersi il clima elettorale e il sindaco uscente Andrea Tessarolo guarda alle elezioni amministrative dell’8 e 9 luglio, puntando al terzo mandato.

«Lascio un paese in ordine – afferma il primo cittadino -. Negli ultimi anni abbiamo svolto parecchi interventi: dalla scuola elementare e l’asilo alla nuova piattaforma ecologica, ma ci sono ancora cose che mi piacerebbe realizzare».
Tra le iniziative per il futuro c’è la realizzazione di una sala eventi a disposizione della comunità. «Il mio sogno – spiega Tessarolo – è costruire una struttura che possa ospitare i bambini delle nostre scuole, offrendo loro la possibilità di organizzare recite o altre iniziative alle quali tutti i genitori potranno assistere agevolmente».
A sostenere la candidatura di Tessarolo ci sarà buona parte della lista che ha accompagnato il sindaco alle elezioni precedenti, ma è previsto l’ingresso di alcune figure nuove all’interno del gruppo. «Ho amministrato questo paese – sottolinea Tessarolo – come avrebbe fatto un buon padre di famiglia. Un principio a cui mi sono sempre attenuto e che insieme alla mia squadra voglio continuare a rispettare anche per il prossimo mandato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.