Il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo si candida per il terzo mandato
Il primo cittadino uscente fa il punto dell'ultima amministrazione e guarda alle prossime elezioni. «Lascio un paese in ordine, che ho amministrato come un buon padre di famiglia, ma c'è ancora da fare»
A Mercallo comincia ad accendersi il clima elettorale e il sindaco uscente Andrea Tessarolo guarda alle elezioni amministrative dell’8 e 9 luglio, puntando al terzo mandato.
«Lascio un paese in ordine – afferma il primo cittadino -. Negli ultimi anni abbiamo svolto parecchi interventi: dalla scuola elementare e l’asilo alla nuova piattaforma ecologica, ma ci sono ancora cose che mi piacerebbe realizzare».
Tra le iniziative per il futuro c’è la realizzazione di una sala eventi a disposizione della comunità. «Il mio sogno – spiega Tessarolo – è costruire una struttura che possa ospitare i bambini delle nostre scuole, offrendo loro la possibilità di organizzare recite o altre iniziative alle quali tutti i genitori potranno assistere agevolmente».
A sostenere la candidatura di Tessarolo ci sarà buona parte della lista che ha accompagnato il sindaco alle elezioni precedenti, ma è previsto l’ingresso di alcune figure nuove all’interno del gruppo. «Ho amministrato questo paese – sottolinea Tessarolo – come avrebbe fatto un buon padre di famiglia. Un principio a cui mi sono sempre attenuto e che insieme alla mia squadra voglio continuare a rispettare anche per il prossimo mandato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.