Il Teatro Condominio di Gallarate sold-out per lo spettacolo di Ale & Franz

Ale & Franz, in scena con Rosanna Carretto e Raffaella Spina, propongono a Gallarate il nuovo spettacolo "Comincium". Già esauriti i biglietti

Generico 19 Feb 2024

È già sold-out al Teatro Condominio di Gallarate lo spettacolo “Comincium” di Ale&Franz, in programma nella serata di sabato 24 febbraio.

Accompagnati dalle attrici Rosanna Carretto e Raffaella Spina, Ale e Franz propongono a Gallarate il lavoro che segna il ritorno del duo comico con un nuovo spettacolo dopo gli anni del Covid.

«Eccoci qui, sembra passato un secolo – dicono i due protagonisti –  Il teatro, con la complicità che ci avvolgeva dal palcoscenico alla platea, rendendoci partecipi di momenti unici e irripetibili: lo spettacolo. Rieccoci, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, divertirci e farvi divertire con uno spettacolo leggero e coinvolgente. Senza dimenticare quanto abbiamo vissuto in questi anni per la pandemia e tutto il resto di orrendo che ne è seguito, desideriamo tornare a vivere momenti di leggerezza con voi, ripartendo dal nostro cammino iniziato venticinque anni fa. Siamo pronti, mezza sala, buio, cominciamo! Ci siete mancati tanto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.