Il Teatro Condominio di Gallarate sold-out per lo spettacolo di Ale & Franz
Ale & Franz, in scena con Rosanna Carretto e Raffaella Spina, propongono a Gallarate il nuovo spettacolo "Comincium". Già esauriti i biglietti

È già sold-out al Teatro Condominio di Gallarate lo spettacolo “Comincium” di Ale&Franz, in programma nella serata di sabato 24 febbraio.
Accompagnati dalle attrici Rosanna Carretto e Raffaella Spina, Ale e Franz propongono a Gallarate il lavoro che segna il ritorno del duo comico con un nuovo spettacolo dopo gli anni del Covid.
«Eccoci qui, sembra passato un secolo – dicono i due protagonisti – Il teatro, con la complicità che ci avvolgeva dal palcoscenico alla platea, rendendoci partecipi di momenti unici e irripetibili: lo spettacolo. Rieccoci, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, divertirci e farvi divertire con uno spettacolo leggero e coinvolgente. Senza dimenticare quanto abbiamo vissuto in questi anni per la pandemia e tutto il resto di orrendo che ne è seguito, desideriamo tornare a vivere momenti di leggerezza con voi, ripartendo dal nostro cammino iniziato venticinque anni fa. Siamo pronti, mezza sala, buio, cominciamo! Ci siete mancati tanto!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.