In salone Estense a Varese la premiazione del secondo Premio Pignone

Domenica 18 febbraio 2024 si terrà la premiazione della seconda edizione - e la presentazione della terza -  del Premio dedicato a Giancarlo Pignone e intitolato “La bellezza di una buona azione”

Seconda edizione per il premio Giancarlo Pignone

Domenica 18 febbraio 2024 si terrà la premiazione della seconda edizione – e la presentazione della terza –  del Premio dedicato a Giancarlo Pignone e intitolato “La bellezza di una buona azione”, che quest’anno era interamente dedicato a realtà che si sono contraddistinte con progetti di sostegno e solidarietà al popolo ucraino, che da due anni fronteggia la vergognosa invasione russa.

Il vincitore, nello specifico, riceverà un riconoscimento di 2.500 euro, finanziato dalla Fondazione Harambee, ed è a tre anni dalla scomparsa di Giancarlo Pignone, da sempre impegnato nel politico, nel sociale e membro sin dai primi passi del Progetto Harambee.

L’evento, che vedrà la presenza di Matteo Richetti, capogruppo di Azione-Per-Renew Europe alla Camera dei Deputati e presidente di Harambee, di Davide Galimberti, Sindaco di Varese, di Enzo Laforgia, Assessore alla Cultura di Varese, di Roberto Molinari, Assessore alle Politiche Sociali, si terrà nel Salone Estense del Comune di Varese a partire dalle 11.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.