Incidente in stazione a Saronno, 23enne incastrato con le gambe sotto un treno
L’uomo è ricoverato in rianimazione all'ospedale a Legnano. Indaga la Polizia Ferroviaria per capire le cause dell’incidente

Incidente sui binari della ferrovia a Saronno nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 febbraio. Intorno alla mezzanotte un ragazzo di 23 anni è rimasto incastrato con le gambe sotto un treno in transito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti diversi mezzi di soccorso. L’uomo è ricoverato in rianimazione all’ospedale di Legnano, la prognosi è riservata. Indaga la Polizia Ferroviaria per capire le cause dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.