La biblioteca comunale di Carnago cambia (temporaneamente) sede
Permangono le problematiche che impediscono la riapertura della Biblioteca Comunale di Carnago. Parte dei servizi verranno temporaneamente trasferiti in Municipio.

L’Amministrazione Comunale di Carnago “informa che, considerato il perdurare delle problematiche tecniche collegate alla riparazione e sostituzione di entrambe le pompe di calore della Biblioteca Comunale BICA, dopo aver valutato nel mese di gennaio diverse soluzioni tecniche organizzative che nostro malgrado si sono rivelate non attuabili, parte dei servizi bibliotecari verranno temporaneamente trasferiti in Municipio”.
“L’Amministrazione Comunale desidera rassicurare i cittadini che, insieme agli Uffici Comunali, continuerà a dedicare ogni sforzo possibile per accelerare gli interventi dell’impresa che si sta occupando della riparazione, per poter riaprire la sede abituale della Biblioteca Comunale nel minor tempo possibile. I servizi garantiti durante questo periodo includono l’interprestito, le prenotazioni, la consultazione assistita del catalogo provinciale e la presenza e il supporto del personale bibliotecario”.
Gli orari di apertura dei servizi bibliotecari temporanei presso il Municipio sono i seguenti: Martedì: dalle 15.00 alle 18.15 Venerdì: dalle 10.00 alle 13.00 Sabato: dalle 9.00 alle 12.00
Il servizio bibliotecario provvisorio verrà collocato all’interno dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, situato al piano terra del Municipio. Dall’ingresso si potranno seguire le indicazioni collocate nell’atrio.
La biblioteca di Carnago chiusa da due settimane. “Delusione per come è decaduta”
“Ringraziamo tutti gli utenti della BICA per la comprensione e la disponibilità dimostrata in questo periodo di transizione -spiega il comune in una nota-. La vostra fiducia ci incoraggia a perseguire l’obiettivo di una pronta riapertura a dispetto delle circostanze avverse ed indipendenti dalla nostra volontà. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, sarà possibile contattare il seguente indirizzo email bica@comune.carnago.va.it”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.