La Carrozzeria Sgnaolin cerca un carrozziere
La storica impresa di Tradate offre un'assunzione. Per inviare la propria candidatura scrivere a sgnaolin.auto@gmail.com

La Carrozzeria Sgnaolin cerca un carrozziere (con un minimo di precedente esperienza), capace di collaborare in modo ordinato e preciso. Si richiede una grande flessibilità nell’adattarsi ed è indispensabile essere in possesso della patente auto.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Per inviare la propria candidatura scrivere a sgnaolin.auto@gmail.com o telefonare a 0331 842213.
La Carrozzeria Sgnaolin è una carrozzeria storica, nata nel 1961 a Tradate, che opera nel territorio con grande passione, serietà e professionalità, garantendo sempre un’ottima qualità dei servizi forniti.
Laura e Luca gestiscono la carrozzeria, unendo la storicità e la grande competenza maturata con lo spirito imprenditoriale giovanile, sensibile alla rivoluzione tecnologica, avendo sempre a cuore l’attenzione per il cliente.
La qualità e l’accuratezza nel lavoro, in un ambiente in continuo rinnovo e aggiornamento, sempre curato, pulito ed ordinato, sono il punto di forza riconosciuto e valorizzato sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.