La famiglia di Luigi Elzi: “Commossi e grati per l’affetto ricevuto”

Il ringraziamento della famiglia del commerciante Luigi Elzi per l'affetto ricevuto dopo la scomparsa del loro caro marito e padre

Funerale Luigino Elzi gorla minore

Gli ultimi giorni a Gorla Minore non si parlava d’altro: la scomparsa di Luigi Elzi ha colpito tutta la comunità, che con affetto e commozione si è stretta intorno alla sua famiglia

Gorla Minore e l’intera valle Olona hanno abbracciato con tenerezza moglie e figli del commerciante, condividendo il dolore per la scomparsa di un uomo che tanto ha saputo farsi apprezzare in paese per il carattere genuino e allegro.

Sabato, con una partecipazione numerosa ai funerali – tanto che nella chiesa di Prospiano era impossibile trovare posto a sedere durante la funzione – e con tantissimi messaggi a lui dedicati, i gorlesi hanno saputo omaggiare la memoria di Luigino Elzi, dedicando anche un pensiero ai suoi cari colpiti dal lutto.

E proprio la moglie Luciana e i figli Mauro e Manuela hanno voluto condividere il loro messaggio di ringraziamento, con la speranza che possa arrivare a chiunque li abbia aiutati in questi momenti di dolore.

La famiglia Elzi ringrazia tutta la comunità e ogni persona sia arrivata a dare l’ultimo saluto a Luigino. Siamo commossi per i migliaia di messaggi di vicinanza.

Ringraziamo l’associazione Paracadutisti Varese per averlo onorato della presenza dei suoi fratelli paracadutisti e del grande onore del labaro con le medaglie.

Grazie ai colleghi commercianti venuti da ogni parte e ad ogni persona abbia contribuito allo svolgimento della funzione e ci sia stata vicina.

È un grande conforto aver visto di quanta stima e affetto il nostro Luigino fosse circondato, da tanti clienti, familiari e amici.

Addio a Luigino Elzi, una vita dietro il banco del suo Superette a Gorla

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.