La passione per il modellismo e l’impegno sul lavoro: Massimo Bianchi lascia un vuoto ad Oggiona e Lonate Ceppino

Il 45enne che ha perso la vita nell'incidente stradale di Gornate Olona era molto conosciuto in paese e figlio di uno dei volontari più impegnati tra gli alpini e in oratorio

massimo bianchi

La notizia della scomparsa di Massimo Bianchi è arrivata come un fulmine a ciel sereno ad Oggiona con Santo Stefano, dove viveva, e tra i colleghi sul posto di lavoro a Lonate Ceppino.

Il 45enne, che ha perso la vita nell’incidente stradale di martedì 6 febbraio, era molto conosciuto in paese e figlio di uno dei volontari più impegnati tra gli alpini e in oratorio.

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto oggi anche i suoi colleghi di lavoro. Da circa dieci anni Bianchi era dipendente del noto pastificio di Lonate Ceppino. “Un carissimo collega – ci racconta chi lavorava a stretto contatto con lui – un amico e bravissimo ragazzo sulle sue, serio preciso, un gran lavoratore con la passione dei motori e del modellismo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.