Le acrobazie dei Truzzi Volanti su Raidue: i ginnasti varesini ospiti di Nek
Una nuova esperienza che si aggiunge alle tante fatte. Il gruppo varesino, infatti, ha già conosciuto una buona fama a livello nazionale grazie ad alcune partecipazioni a programmi televisivi molto noti al grande pubblico
I Truzzi volanti hanno volato su Raidue. I ginnasti più simpatici della provincia di Varese si sono esibiti nella nuova trasmissione “Dalla strada al palco” condotta da Nek e andata in onda martedì 20 febbraio.
Una nuova esperienza che si aggiunge alle tante fatte. Il gruppo varesino, infatti, ha già conosciuto una buona fama a livello nazionale grazie ad alcune partecipazioni a programmi televisivi molto noti al grande pubblico. Parliamo, per esempio, di “Italia’s Got Talent” (era il 2010) o di “Tu si que vales” (nel 2015), entrambi su Canale 5.
CHI SONO I TRUZZI VOLANTI
I “Truzzi Volanti” sono un gruppo di artisti-atleti provenienti dal mondo della ginnastica artistica. Fondati a Varese nel 1989 hanno modulato i propri spettacoli proprio per ricreare quella atmosfera di spettacolo, sport e divertimento che caratterizza i saggi di fine stagione ginnica. Nel corso della loro attività hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive, anche nazionali, e preso parte a centinaia di show dal vivo nei quali – abbigliati in modo stravagante – hanno messo in mostra evoluzioni mozzafiato sotto gli occhi di un pubblico sempre ammirato e divertito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.