Le chiusure notturne in programma sulle autostrade A8 e A9 da Milano
Da lunedì a mercoledì notte previste diverse limitazioni sulle due direttrici autostradali

E’ stato aggiornato il programma delle chiusure notturne sulla A8 Milano-Varese e sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, come di seguito indicato:
DALLE 21:00 DI LUNEDI’ 12 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 13 FEBBRAIO
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Fiera Milano, verso Milano. Nella stessa notte, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel suddetto tratto. Pertanto, chi proviene da Varese ed è diretto verso Milano, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 verso Como/Chiasso, dove potrà uscire a Origgio, percorre la SP233 della Varesina verso Milano e rientrare sulla A8 allo svincolo Fiera Milano;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano e dalla A9 (da Chiasso).
In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti uscite:
da Milano: Fiera Milano;
da Chiasso: Legnano.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano. In alternativa, per chi proviene dalla A9 (da Como) verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, potrà uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano.
NELLE DUE NOTTI DI MARTEDI’ 13 E MERCOLEDI’ 14 FEBBRAIO
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Lainate-Arese verso Milano. Nelle stesse notti, ma con orario 20:00-5:00, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”, situata nel suddetto tratto chiuso.
In alternativa, per chi proviene dalla A8 (da Varese) verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A9 verso Como/Chiasso, potrà uscire allo svincolo di Origgio e percorrere la SP233 della Varesina verso Milano;
-sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest, in uscita per chi proviene da Milano.
In alternativa, uscire allo svincolo Legnano, al km 16+300 della A8.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso:
-sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Como ed è diretto verso Milano.
In alternativa, per chi proviene dalla A9 (da Como) verso Milano, dopo la deviazione obbligatoria sulla A8 verso Varese, potrà uscire allo svincolo di Legnano e percorrere la SS33 del Sempione in direzione di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Paskyu su Pedemontana, Pepe (Pd): "Servono spiegazioni, vengano in consiglio a riferire"
Giuseppe Mantica su Sala piena e niente code. A Materia si celebrano i 100 anni dell'Autolaghi "la prima autostrada al mondo"
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.