Max Cavallari alle poste di Varese per San Valentino

L'inziativa alla sede centrale di via Milano è per una speciale inizativa filatelica

Attori e Attrici

In occasione della giornata di San Valentino, mercoledì 14 febbraio alle ore 11:00 all’Ufficio Postale di Varese, in viale Milano, è prevista una speciale iniziativa filatelica.

Max Cavallari, comico de “I Fichi d’India” sarà ospite della sede centrale per raccontare la sua idea di amore per la vita e per il cinema. Nell’occasione si terrà la cerimonia di timbratura di uno speciale annullo filatelico e la presentazione delle cartoline create per la festività di San Valentino.

È prevista inoltre la partecipazione di Luca Rizzo, Direttore della Filiale di Varese, Annamaria Gallo, la Responsabile di Filatelia della Macro Area Nord Ovest e Laura Orlandi, Referente Territoriale di Filatelia di Varese e Como.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.