Nei boschi di Cantello volontari al lavoro per rimuovere i bivacchi degli spacciatori
Una giornata di lavoro per ripulire i boschi lungo la strada comunale della Valsorda, dove spesso fanno base gli spacciatori che poi abbandonano i bivacchi lasciando ogni sorta di rifiuto

E’ di otto bivacchi di spacciatori rimossi, svariati quintali di rifiuti raccolti e 20 batterie recuperate, il bilancio dell’intervento messo in campo nella giornata di domenica 4 febbraio da un gruppo di 15 volontari di tre associazioni, con il supporto della Polizia locale di Cantello.
I volontari, appartenenti all’Associazione Nemesis, formata da persone appassionate di softair, dai cacciatori dell’Azienda faunistico venatoria di Cantello e alla Protezione Civile Cantello, hanno completamente ripulito la strada comunale della Valsorda, dove in diversi punti gli spacciatori che fanno base nei boschi abbandonano ogni genere di rifiuti.
Sul posto anche il sindaco di Cantello Chiara Catella: «Un grazie di cuore ai volontari che hanno messo a disposizione il proprio tempo per pulire i nostri amati boschi, e alle associazioni che oggi si sono messe al servizio della comunità: grazie all’Associazione Nemesis, all’Azienda faunistico venatoria di Cantello, alla Protezione Civile di Cantello e alla Polizia locale per l’assistenza prestata. Con infinita gratitudine da parte mia e a nome di tutta la cittadinanza, per l’impegno, l’aiuto e l’amore che avete dimostrato verso il nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.