Nel video di Villa Cocca lo stesso ladro che ha colpito il Galpa Beach

Nelle immagini l'intera trafila fatta dal ladro, dall'ingresso nell'esercizio, fino alla fine del colpo, il tutto durato pochi minuti. "È lo stesso che ha colpito pochi giorni fa"

L’allarme no, non c’era: disinserito per meno di un’ora così da permettere l’ingresso del personale per le pulizie. Ma la video sorveglianza, a Villa Cocca, alle prime ore di giovedì quando i ladri hanno colpito, era in funzione. E ha ripreso tutto.

Abbigliamento sportivo, cappellino, sciarpe varie per nascondere il volto: le immagini parlano chiaro dal momento che tendono a dimostrare che a colpire la pizzeria ristorante in riva al lago sia esattamente lo stesso soggetto che la scorsa settimana è entrato in azione al Galpa Beach.

Nelle immagini l’intera trafila fatta dal ladro, dall’ingresso nell’esercizio, fino alla fine del colpo, il tutto durato pochi minuti.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Video

Nel video di Villa Cocca lo stesso ladro che ha colpito il Galpa Beach 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.