Perde il controllo del furgone ed esce di strada ad Appiano Gentile

Il fatto avvenuto nella tarda mattinata di giovedì: all'ospedale il conducente di 49 anni soccorso da vigili del fuoco e 118

Generico 29 Jan 2024

Un uomo alla guida di un furgone ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada questa mattina, giovedì primo di febbraio ad Appiano Gentile.

Il fatto è avvenuto in via Salvo D’Acquisto poco prima di mezzogiorno. I vigili del fuoco del distaccamento di Appiano Gentile sono intervenuti alle 11.50 circa.

Lungo la SP23 il furgone guidato da un uomo di 49 anni è finito contro una cancellata sorretta da un muro. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Como e il 118.

In particolare i vigili del fuoco hanno operato col personale sanitario della Croce rossa italiana di Lurate Caccivio a prestare soccorso all’automobilista, trasportato poi in pronto soccorso al Sant’Anna di Como dove il ferito è arrivato alle 12.30 circa in codice giallo.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Cantù.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.