Primo gol in serie A per Matteo Gabbia, difensore del Milan originario di Fagnano Olona
"Ringrazio la mia fidanzata e la mia famiglia che mi sono vicini, sono contento del mio gol", ha detto il 24enne appena rientrato dal prestito al Villarreal in Spagna

Primo gol in serie A per Matteo Gabbia, difensore centrale del Milan originario di Fagnano Olona. Il suo colpo di testa in tuffo che è valso il 2-2 contro il Frosinone è stato fondamentale per permettere ai rossoneri di battere i padroni di casa.
Appena rientrato dal prestito al Villarreal in Spagna, Gabbia si è preso sulle spalle la squadra per cui fa il tifo fin da quando era bambino, dimostrando una maturità e una tranquillità da veterano, nonostante la sua giovane età (è nato nel 1999).
«Vittoria importante, in un campo difficile e con un pubblico molto presente. Dobbiamo continuare con questa energia, io sto facendo del mio meglio, devo cercare di aiutare la squadra, stare tranquillo, so quello che devo fare, quello che il mister mi chiede, quello che esige questa maglia – ha detto il difensore fagnanese –. Ringrazio la mia fidanzata e la mia famiglia che mi sono vicini, sono contento del mio gol. Ci portiamo a casa gli errori e la gioia della vittoria, per migliorare e diventare più forti. La prossima col Napoli, sono tutte difficili, la prepareremo al nostro massimo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.