“Prossima Vedano” in ascolto dei cittadini, sabato un gazebo nella piazzetta davanti alla Posta

Sabato 10 febbraio dalle 9 alle 12 prima uscita per il gruppo "Prossima Vedano" in preparazione della campagna elettorale che prenderà il via con l'ufficializzazione del candidato sindaco

Vedano Olona - Nasce "Prossima Vedano" in vista delle elezioni 2024

Prima uscita sul territorio per il gruppo Prossima Vedano che domani, sabato 10 febbraio dalle 9 alle 12 organizza un gazebo nella piazzetta davanti all’Ufficio postale, in vicolo Sirtori per incontrare i cittadini.

«Sarà un’ottima opportunità per ascoltare da vicino il territorio e confrontarsi sulle principali questioni che riguardano Vedano – dicono i promotori della lista civica che si sta componendo in vista dell’appuntamento elettorale di giugno –  Metteremo a disposizione dei vedanesi e delle vedanesi il frutto del lavoro fatto in questi mesi con alcune delle nostre proposte programmatiche. Dalla sostenibilità, alla sicurezza, alla cultura sono solo alcuni dei temi che abbiamo affrontato».

Primi passi in vista della campagna elettorale che a breve prenderà il via, con l’ufficializzazione del candidato sindaco: «Il nostro obiettivo adesso è iniziare un percorso che ci vedrà sul territorio a parlare con le persone. Quello che vorremmo trasmettere è un modello di governo del paese partecipativo che coinvolga i cittadini nelle scelte amministrative. Riteniamo importante occuparci tanto delle opere più complesse quanto delle questioni di tutti i giorni elaborando soluzioni concrete e realizzabili».
.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.