Lonate Ceppino
Relazioni pericolose, come riconoscere i segnali? Se ne parla a Lonate Ceppino con l’associazione “Tra parentesi”
L’appuntamento è per venerdì 16 febbraio in Biblioteca. Durante la serata sarà anche presentato il libro “Il viaggio di Penelope” di Maria Letizia Borgia
Nuova iniziativa dell’associazione Tra Parentesi che organizza per venerdì 16 febbraio una conferenza su un tema purtroppo sempre attuale: le relazioni pericolose.
L’appuntamento è per le 20,30 nella sala della biblioteca comunale di Lonate Ceppino. La serata, aperta a tutti, affronterà il tema delle relazioni sentimentali che posso diventare pericolose per uno dei due partner, soprattutto per la donna, fornendo anche utili indicazioni per riconoscere i segnali di pericolo.
Tra i relatori anche il sindaco di Lonate Ceppino, Clara dalla Pozza, che interverrà sul tema “Prevenire la violenza a 360°”.
Nell’ambito della serata sarà anche presentato insieme all’autrice il libro di Maria letizia Borgia “Il viaggio di Penelope” in una nuova edizione con capitoli inediti. Il libro, che sarà disponibile durante la serata, partecipa all’iniziativa “Con un fiore”, promossa dall’associazione Tra Parentesi.