festival di Sanremo 2024

“Tifo per Clara”: a Sanremo Vincenzo Ferrera di Mare Fuori

Abbiamo incontrato l’attore, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie Tv cui partecipa anche Clara Soccin, tra le strade di Sanremo

Sanremo 2024 generiche

“Tifo per Clara” sono le parole di Vincenzo Ferrera a Sanremo.

Abbiamo incontrato l’attore, al momento impegnato e conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie Tv Mare Fuori, tra le strade della città dei fiori.

Questa sera ospite sul palco dell’Ariston c’è anche il cast delle serie che sta facendo impazzire l’Italia: lui non sarà sul palco ma accompagnerà i più giovani e tifa per Clara Soccini, la cantante di Travedona Monate in gara con la canzone “Diamanti Grezzi” e con lui interprete nella serie Tv, nelle vesti di Crazy J.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 07 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.