Castellanza
Toga picozza e ramponi: il libro al centro di una serata alla scoperta di don Antonio Arioli
Il primo Aperitivo con l’autore alla Corte del Ciliegio è il 21 marzo alle 18 con Giovanni Scognamiglio, autore del libro che racconta l’ex parroco di Rescaldina
Giovedì 21 marzo ospite del primo Aperitivo con l’Autore alla Corte del Ciliegio di Castellanza è Giovanni Scognamiglio che presenta il suo libroToga picozza e ramponi – Imprese verticali di don Antonio Arioli. Sarà l’occasione per scoprire o riscoprire la figura di don Antonio Arioli – parroco di Rescaldina dal 1959 al 1997 – e del suo profondo legame con la montagna. Il tutto con aneddoti, immagini inedite, insegnamenti e valori che don Antonio trasferì e condivise con i propri parrocchiani.
Si tratta del primo di una serie di incontri informali, tra autori e lettori, organizzati dalla Cooperativa laBanda nella location La Corte del Ciliegio, a Castellanza.
Aperitivo con l’autore, all’interno dei FamilyLab de laBanda, permette di incontrare alcuni autori del panorama letterario italiano, per conversare con loro e condividere impressioni e domande sui loro libri. Il tutto in un’atmosfera rilassata e conviviale, arricchita da deliziosi aperitivi con cibi e bevande selezionate.
Prenotazione obbligatoria a QUESTO LINK.