Travedona fa il tifo per la “sua” Clara: al Santamanzio la diretta di Sanremo
Al cineteatro due serate a ingresso gratuito (martedì 6 e sabato 10) per vedere sul maxischermo l'esibizione all'Ariston della giovane cantante dal Varesotto e del suo brano "Diamanti Grezzi"
Sanremo 2024 è alle porte e mai come quest’anno a Travedona Monate, il paese natale di Clara, la febbre da “Festival” è alle stelle.
Clara sul palco dell’Ariston con “Diamanti Grezzi”. Attesa per il duetto con Ivana Spagna
Sulle sponde del lago di Monate quella dal 6 al 10 febbraio sarà infatti un’edizione speciale, a tal punto che due serate del festival della canzone italiana saranno proiettate nel piccolo cineteatro Santamanzio.
Un doppio appuntamento, quella organizzata dal cinema insieme al “Clara Fan Club Travedona Monate”, per permettere ai cittadini e agli appassionati di musica del Varesotto di ascoltare e fare tutti insieme il tifo per Clara e la sua Diamanti Grezzi, il brano che l’attrice (sul piccolo schermo proprio in questi giorni con la quarta stagione di Mare Fuori) e cantante travedonese classe 1999 porterà all’Ariston in virtù della vittoria a dicembre di Sanremo Giovani.
Per l’occasione l’ingresso al Santamanzio sarà gratuito a partire dalle 20,40 di martedì 6 febbraio e sabato 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.