Tutta Travedona tifa per Clara: “Che emozione vederla su quel palco”
In tanti al cinema per vedere insieme la kermesse canora e tifare per la loro concittadina. Cantate che ha aperto la 74esima edizione del festival
Tutta Travedona Monate tifa per Clara Soccini. Applausi, emozione, commozione al Cinema Santamanzio dove in tanti si sono trovati per vedere insieme la prima serata della 74esinma edizione del Festival della Canzone Italiana.
Una gara, quella di Sanremo, che è stata aperta proprio da Clara. “Una grande emozione vederla su quel palco” raccontano dal piccolo paese del Varesotto che per tutta la settimana continuerà a seguire il festiva e si troverà nuovamente per la finale di sabato sera.
Clara Soccini, classe 1999, è in gara al festival di Sanremo con la canzone “Diamanti grezzi”. Conosciuta al grande pubblico anche per la sua partecipazione nella serie Tv “Mare fuori” nel ruolo di Crazi J, anche nel mondo della musica ha già raggiunto diverso traguardi.
Visualizza questo post su Instagram
L’intervista a poche ore dall’esibizione sul palco dell’Ariston
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.