Ubriaco minaccia la fidanzata a Golasecca e colpisce un carabiniere
Un trentatreenne in tribunale dopo aver aggredito uno dei militari intervenuti in paese: condannato quattro mesi ma la pena è sospesa

La serata a casa della ex-fidanzata a Golasecca finisce con l’aggressione ad un carabiniere arrivato sul posto su richiesta della ragazza.
Un uomo di 33 anni, residente nella stessa abitazione della ragazza ma da tempo trasferitosi all’estero, è finito in manette per aver aggredito uno dei militari della pattuglia con una testata che ha provocato al militare lesioni al volto. Il giovane, fuori di sé a causa dell’abuso di alcol, è stato contenuto a fatica e portato in carcere a Busto Arsizio.
«Ero ubriaco. Non ricordo nulla di quello che ho fatto. Ricordo la mia ex che piangeva e di aver inveito contro i carabinieri dopo che avevo visto il mio telefono rotto» ha detto alla giudice Cristina Ceffa, durante l’udienza del processo per direttissima che si è svolto lunedì mattina a Busto Arsizio.
Il giudice ha convalidato l’arresto ma ha disposto l’immediata liberazione dell’imputato e lo ha contestualmente condannato a 4 mesi di reclusione, con pena sospesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.