Un successo la prima edizione del torneo di burraco dell’associazione Anni Verdi di Casciago
L'appuntamento di domenica 25 febbraio a Villa Valerio, organizzato da Associazione Anni Verdi e Comune di Casciago ha riunito 88 giocatori in 22 tavoli

È stato un successo il primo torneo di Burraco benefico a Casciago. L’appuntamento di domenica 25 febbraio a Villa Valerio, organizzato da Associazione Anni Verdi e Comune di Casciago ha riunito 88 giocatori in 22 tavoli.
Molti partecipanti sono venuti da fuori, anche dalla Svizzera e sono rimasti impressionati dalla bellezza di Villa Valerio e dal panorama che, nonostante la giornata incerta, è stato a tratti spettacolare.
Premiate le prime 3 coppie classificate con cesti di prodotti del territorio e “coppe” donate da Aika Coppe: 1° Calcagnile/Pizzato, 2° Novembre/Novembre, 3° Gervasini/Di Rita. È stata premiata anche l’ultima coppia.
Hanno premiato Giacomo Baroni (assessore ad Associazioni, Giovani e Sport) e Marialaura Falchi (presidente di Anni Verdi). Al termine del terzo incontro l’associazione Anni Verdi ha offerto un ricco buffet prima dello “scontro finale”. La quota di partecipazione verrà in parte utilizzata per acquistare prodotti alimentari di prima necessità per le famiglie bisognose del territorio seguite dalla Caritas locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.