Varese
“Una parrocchia di internettizzati (fedeli o follower)” in scena all’Auditorium di Sant’Ambrogio
Commedia divertente, intelligente e sorprendente scritta e diretta da Fabio Corradi portata in scena dalla compagnia de “Gli Audaci” del rione Bustecche in collaborazione con F.A.R.E. Teatro
Don Silvestro, il consiglio pastorale e la festa per la consacrazione della Chiesa. Questo l’incipit della commedia brillante “Una parrocchia di internetizzati (fedeli o follower?)”, in scena sabato 2 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco a Sant’Ambrogio di Varese.
La commedia rappresenta una riunione di un consiglio pastorale, in cui il parroco annuncia una nuova iniziativa: modernizzare coi social l’attività della parrocchia, migliorare la comunicazione per avere più fedeli. Ingaggiata un’agenzia di web designer si appresta a fare cambiare mentalità ai parrocchiani.
Chissà se però il simpatico parroco e i suoi parrocchiani sono davvero pronti per questa rivoluzione e per i rischi che la tecnologia può comportare.
Commedia divertente, intelligente e sorprendente scritta e diretta da Fabio Corradi portata in scena dalla compagnia de “Gli Audaci” del rione Bustecche in collaborazione con F.A.R.E. Teatro che saranno lieti di farvi passare una serata rilassante e divertente.