Una raccolta alimentare organizzata dall’associazione nazionale Carabinieri a Varese

E’ prevista per domenica 3 marzo presso la Coop di Varese Casbeno

Nuova sede e nuovo direttivo per l'associazione nazionale Carabinieri di Varese

Domenica 3 marzo l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) ha organizzato una raccolta alimentare presso la Coop di Varese Casbeno, un’opportunità per fare la differenza nella vita di coloro che sono meno fortunati.

I volontari dell’ANC saranno presenti dalle 9 alle 14 per raccogliere una varietà di generi alimentari e prodotti per l’igiene. Questi includono pasta secca, riso, passata di pomodoro, tonno, carne in scatola, legumi in scatola, zucchero, olio, caffè, biscotti, prodotti per l’igiene della casa e personale, e sale grosso.

Ogni donazione, grande o piccola, può fare una grande differenza: non si tratta solo di donare cibo o prodotti, ma di donare speranza e di mostrare che ci preoccupiamo.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.