Uomo dà in escandescenze nella cardiologia dell’ospedale di Varese: interviene la polizia

È accaduto negli ambulatori dove la persona si era recata per una visita

ospedale di Varese di circolo

Mattinata movimentata negli ambulatori della cardiologia di Varese dove è intervenuta la polizia. Oggi, mercoledì 28 febbraio, un utente si è alterato e, secondo quanto riportato da alcuni testimoni, avrebbe aggredito verbalmente un’infermiera e il personale interno della sicurezza sopraggiunto. 

A scatenare la reazione spropositata sembra sia stata l’errata prenotazione di un esame, errore che non è da imputare al personale dell’Asst Sette Laghi e al cup aziendale. Quando, una volta in ambulatorio, l’uomo ha capito che avrebbe dovuto ritornare per effettuare la prestazione corretta, ha reagito male.

A quel punto è intervenuta la squadra mobile della Polizia di Stato per riportare la calma e indurre l’utente ad accettare il malinteso.

di
Pubblicato il 28 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.