Vandalizzata la convalidatrice Trenord di Laveno Mombello, quasi 3mila euro di danni

La macchina, installata da Trenord nel settembre del 2023, era progettata per la convalida dei biglietti ricaricabili in formato Chip-On-Paper e l’attivazione degli abbonamenti

convalidatrice laveno momebllo

Una convalidatrice di biglietti di nuova generazione è stata presa di mira e danneggiata nella stazione di Laveno-Mombello, un nodo cruciale sulla linea ferroviaria Luino-Gallarate-Milano.

La macchina, installata da Trenord nel settembre del 2023, era progettata per la convalida dei biglietti ricaricabili in formato Chip-On-Paper e l’attivazione degli abbonamenti. L’atto di vandalismo ha causato danni sostanziali all’apparecchiatura, con costi di riparazione stimati in 2.700 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.