Viola il divieto di avvicinamento dopo un’ora: arrestato a Malnate

All’uomo era stato proibito di incontrare l’ex compagna e la figlia ma ha dato in escandescenze

Carabinieri Legnano 2024

Ha violato il divieto di avvicinamento che i magistrati gli avevano imposto ed è stato arrestato a Malnate dai carabinieri.

Per questo un uomo di 27 anni è finito in manette nella serata di mercoledì 7 febbraio. Il fatto nei pressi di un negozio di parrucchiere dove la compagna e la figlia della ragazza si erano recate, ma il giovane non poteva avvicinarsi. La misura era stata presa a carico dell’uomo solo da poche ore, una violazione dunque velocissima.

All’arrivo delle forze dell’ordine, poi, il ragazzo ha dato in escandescenze insultando i militari – e minacciandoli di morte – che hanno operato l’arresto sotto all’abitazione della persona offesa. L’arresto è stato convalidato in direttissima e il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con cadenza giornaliera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.