A Bisuschio una panchina, un giardino e il Comune illuminato di lilla per la Giornata contro i disturbi alimentari
Diverse iniziative a Bisuschio nella Giornata dedicata alla sensibilizzazione sui disturbi alimentari, realizzate in collaborazione da Comune e Isis Valceresio

E’ stata inaugurata questa mattina a Bisuschio la “panchina lilla”, realizzata dai ragazzi dell’Isis Valceresio in occasione della Giornata contro i disturbi alimentari
Erano presenti il sindaco Giovanni Resteghini con una rappresentanza dell’Amministrazione comunale, i ragazzi dell’ISIS con la dirigente Carmen Sferlazza, la presidente dellì’associazione Ananke Cinzia Fumagalli, il cavalier Pozzoli di Villa Miralago.
Alla cerimonia ha partecipato anche il papà di Camilla, una giovane ragazza recentemente scomparsa alla quale è stato dedicato il giardino di glicini piantumato in questi giorni di fianco al Comune, come simbolo di speranza e invito a non abbassare la guardia contro queste malattie difficili e ionsidiose.
Un messaggio che l’Amministrazione comunale cittadina ha voluto sottolineare illuminando il municipio di lilla, colore simbolo della Giornata nazionale contro i disturbi alimentari.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.