Alessandro Ricci di Angera oro ai campionati regionali Federkombat
Per Ricci, che si allena alla palestra di Cadrezzate, nella Fighter's Industry ASD, si aprono così le porte dei campionati nazionali (categoria 65 chili)

Medaglia d’oro al campionato regionale Federkombat di Braone per il giovane atleta di Angera, Alessandro Ricci. 18 anni da poco compiuti, lo sportivo si è aggiudicato il gradino più alto del podio nelle competizioni di MMA (mixed martial arts) che si sono svolte lo scorso 25 febbraio nel Bresciano.
Per Ricci, che si allena alla palestra di Cadrezzate, nella Fighter’s Industry ASD, si aprono così le porte dei campionati nazionali (categoria 65 chili).
«Sono molto soddisfatto per questo risultato e ringrazio Vincenzo e Sabrina (gli allenatori Vincenzo e Sabrina Ronga) che mi hanno preparato e mi seguono negli allenamenti, ora il mio obiettivo è crescere e andare avanti» racconta l’atleta. Da circa 9 anni, Ricci pratica questa disciplina e si allena ogni giorno, salvo la domenica, con impegno e dedizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.